SuperC
Personalizzabile in base alle specifiche necessità del cliente e corredata da una ampia varietà di decorazioni litografiche, stampe a rilievo e colorazioni multiple.
Descrizione
- Compatibile con le applicazioni Twist-Off e Pry-Off
- Utilizzabile su bottiglie in alluminio e vetro
- Bordi arrotondati e non taglienti
- Nessuna ruggine e polvere
- Minore Pressione necessaria all’applicazione sulle linee di chiusura
- Easy open / Facile da rimuovere
- Chiusura sulle linee a velocità doppia rispetto alle capsule ROPP
- Ultraleggera e 100% Riciclabile
- Costi fino al 25% inferiori rispetto a qualsiasi altra chiusura in alluminio per bevande
Altre caratteristiche:
La chiusura viene applicata sulla bottiglia grazie ad una pressione inferiore (<350 PSI) rispetto al tradizionale tappo a corona in banda stagnata (>750 PSI) e questo consente l’utilizzo di utilizzo di bottiglie fino al 20% più leggere e/o più sottili. L’alluminio non arrugginisce (a differenza di ciò che accade per molti tappi a corona in banda stagnata) ed è totalmente riciclabile. Il design della chiusura previene qualunque possibile presenza di polvere e ogni rischio di alterazione delle caratteristiche e delle proprietà delle bevande. Grazie alle caratteristiche dell’alluminio, totalmente riciclabile ed ultraleggero, la chiusura SuperC, garantisce eccellenti credenziali di sostenibilità. SuperC viaggia sulle linee di riempimento al doppio della velocità delle capsule ROPP e garantisce al tempo stesso un costo totale inferiore. Tecnocap sta sviluppando nuovi design capaci di adattarsi ad un numero sempre più ampio di bottiglie.Condividi sui social
Guarnizione
La guarnizione e le vernici utilizzate nella SuperC sono quelle pre-approvate dai più importanti produttori di bottiglie per bevande (in uso da anni). Il mastice è conforme al consumo alimentare. L’utilizzo di guarnizioni prive di PVC e vernici prive di BPA, rendono il prodotto estremamente sicuro e sostenibile.
Dimensioni
Tutti i diametri e le altezze sono disponibili con bottone di sicurezza (indicatore del vuoto). Le chiusure sono compatibili con gli standard GPI.